Concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale ATA

Pubblicata la nota dell’USR Puglia e relativi allegati

Si rende noto che la direzione generale dell’USR Puglia con nota n° 8028, dando seguito alla nota MIUR N. 11117 del 27 febbraio 2018, ha emanato i bandi di concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale ATA.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 19/04/2018.

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere inviate, entro e non oltre la data di scadenza, a mezzo raccomandata A/R, oppure recapitate a mano, ovvero mediante PEC presso Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ufficio III Ambito Territoriale per la Provincia di BARI, via Re David n. 178/F, 70125 BARI; indirizzo PEC: uspba@postacert.istruzione.it

Si precisa che il personale interessato all’inclusione deve risultare in possesso, alla data di scadenza della domanda (19/4/2018), del requisito di almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio prestato presso l’amministrazione scolastica statale nel profilo professionale per il quale concorre o in profili professionali dell’area immediatamente superiore.

Di seguito si riporta la nota n.8028 dell’USR Puglia, alla quale si raccomanda attenta lettura, i modelli di domanda B1 e B2, il modello F e il modello H.

Il modello H è considerato integrativo e non sostitutivo della dichiarazione a tal fine resa dal candidato nei moduli di domanda B1 (sez. f) e B2 (sez. e).

L’allegato G per la scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche sarà compilabile in modalità esclusivamente on line nei termini che saranno comunicati con successiva nota ministeriale.

Presso le sedi della segreteria SNALS-Confsal della Provincia di Bari il personale è a disposizione degli iscritti per un servizio di informazioni e di consulenza.

Documentazione:

INDIZIONE BANDI USR ATA Nota 8028.15-03-2018

Domanda di inserimento – Allegato B1

Domanda di aggiornamento – Allegato B2

Modello rinuncia supplenze per l’a.s. 201819 – Allegato F

Modello per la priorità nella scelta della sede – Allegato H