Il 26-27-28 aprile 2018 si rinnova l’assemblea dei delegati del Fondo Espero. La segreteria provinciale è a disposizione per informazioni assistenza e consulenza.

Di seguito il messaggio del Segretario Generale dello Snals-Confsal.

IL FUTURO DIPENDE DA CIÒ CHE FACCIAMO NEL PRESENTE (Mahatma Gandhi).

Gentili Colleghe e Colleghi,

nei prossimi 26, 27 e 28 aprile 2018, saremo chiamati a rinnovare l’Assemblea dei Delegati  del Fondo di previdenza complementare  “Espero”, a cui avete dato la vostra adesione. L’assemblea rappresenta i lavoratori aderenti al Fondo e successivamente eleggerà gli organismi direttivi e di controllo dello stesso.

Lo Snals-Confsal dedica al Fondo Espero una particolare attenzione, al fine di poter garantire, attraverso i nostri rappresentanti designati, il massimo rendimento a tutti gli aderenti con investimenti affidabili, trasparenti e certificati.

Per continuare a vigilare è necessario il voto di tutti noi alla lista SNALS-Confsal, affinchè i nostri eletti nell’Assemblea dei Delegati possano con forza rappresentare gli interessi degli iscritti per ottenere esiti sempre più positivi.

Dalle ore 8 del 26 aprile alle ore 24 del 28 aprile sarà possibile votare, per gli iscritti al Fondo, attraverso la procedura on-line accessibile da qualsiasi postazione internet, ribadendo l’importanza degli strumenti di partecipazione e controllo che si concretizzano con il vostro voto.

Le nostre strutture provinciali sono a disposizione per qualsiasi informazione, assistenza e consulenza.

Vi invito, pertanto, a contribuire all’elezione dei nostri rappresentanti, facendovi portavoce anche fra i colleghi, sapendo che il ruolo del nostro Sindacato è centrale nella gestione della previdenza complementare, così come lo è nella tutela dei diritti di tutti i lavoratori.

Elvira Serafini