, , , ,

GLI AUGURI PER LE PROSSIME FESTIVITA’ DEL SEGRETARIO VITO MASCIALE

 

Care amiche e cari amici della grande famiglia Snals,

le festività natalizie sono alle porte e con esse saluteremo l’anno che sta per chiudersi e quello che arriverà. Queste feste rappresentano spesso per noi un momento di riflessione, di bilanci, di speranze ed aspettative per un futuro più sereno. Abbiamo alle spalle anni difficili e impegnativi: la pandemia, che fatichiamo a superare, continua nei suoi effetti non solo sotto il profilo sanitario ma anche emotivo, sociale ed economico.

Lo Snals sta cercando di portare avanti gli impegni presi con voi, nonostante il momento congiunturale complicato. Alcuni obiettivi sono di più facile portata, altri richiedono maggior tempo e maggiori risorse, ma il nostro impegno è costante e puntuale.

Buon Natale e felice anno nuovo a voi tutti, soprattutto a chi sta studiando per affrontare i prossimi concorsi, a chi aspetta con trepidazione l’esito finale del dimensionamento scolastico, a chi ha presentato domanda di pensione e aspetta la risposta dell’Inps, a chi spera in una lunga supplenza da gennaio, a chi si cimenterà nei nuovi ruoli di tutor e orientatore.

 

Buone feste e un sincero GRAZIE per averci scelto come sindacato e averne accettato i valori: impegno per il singolo e per la comunità, senza preconcetti di alcun tipo.

VITO MASCIALE